Storia

francobolloFondata nel 1995, Compagnia dei Caraibi ha iniziato l’importazione di prodotti provenienti da Cuba, aguardiente, birre e altre bevande.
Nel corso degli anni abbiamo scelto di concentrarci su prodotti “super premium”. Il nostro approccio è quello di selezionarne pochi, di alta qualità e di lavorare insieme a loro al fine di importare i loro marchi per il mercato europeo.
Inoltre, Compagnia dei Caraibi si è impegnata per la comunità e lavora per migliorare l’ambiente, sostenendo servizi di volontariato civile.

 

La nostra gamma di prodotti
La nostra selezione è pensata in modo da offrire i migliori prodotti possibili ed è ottenuta seguendo determinati criteri:

  1. Raggiungendo tutte le principali capitali del mondo, visitando i locali di maggior tendenza, i liquor store giusti, nei ristoranti più prestigiosi, nei locali di periferia e negli hotel più ambiziosi, parlando con tutti gli uomini che stanno dietro il banco, che amano il loro lavoro e che lo sanno esprimere al meglio.
  2. Individuare i prodotti migliori e portarli in Italia.
  3. Farli arrivare a te.

In questo modo, abbiamo accuratamente selezionato materie prime di fascia alta, in quanto riteniamo che bevendo prodotti di qualità alta possiamo contribuire a creare una società di qualità alta. In aggiunta alla gamma standard, offriamo anche prodotti speciali che sono disponibili solo su prenotazione e in quantità limitate.

News ed eventi

22/09/2016

Dal 22 al 26 settembre Torino vi aspetta con Spirito Madre

Dal 22 al 26 settembre Torino vi aspetta con Spirito Madre, l’iniziativa di Compagnia dei Caraibi, in occasione di Terra Madre Salone del Gusto​!...

Content

 

Registrati alla newsletter

Seguici su

icons-facebook icons-twitter website-brand-icons-instagram icons-youtube

Press room    Privacy Policy